Sono fortemente convinto che cessare di nutrirsi di animali rappresenta un momento imprescindibile nella graduale evoluzione della razza umana. (H. D. Thoreau)

Capralba 2013 - Corteo nazionale contro le pellicce

agosto 12, 2013 admin No Comments pellicce

Corteo a Capralba contro le pellicce. Luglio 2013. Un cinquantina di manifestanti ha sfilato per le vie del paese raggiungendo poi uno dei più grandi allevamenti di pellicce in Italia, proprietà del Sig. Giovanni Boccù presidente dell'AIAV (Associazione Italiana Allevatori Visone). Purtroppo, a poche decine di metri di distanza dall'allevamento, la polizia ha impedito ai manifestanti di proseguire, verso quello che rappresenta una delle pratiche più crudeli al mondo, di sfruttamento e tortura verso i nostri amici animali. Contro ogni sfruttamento! Contro ogni crudeltà! Contro la sopraffazione del più forte sul più debole! Contro ogni forma di specismo! Animali liberi..ora e sempre!    
Print Friendly

pellicce

Comments are closed.

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it. Ok