Sono fortemente convinto che cessare di nutrirsi di animali rappresenta un momento imprescindibile nella graduale evoluzione della razza umana. (H. D. Thoreau)

Presidio contro la caccia alla volpe in tana. Siena - Piazza del Duomo 30.03.2013

cucciolo_di_volpePer opporsi al provvedimento di autorizzazione di questa modalità di caccia, Sabato 30 Marzo, dalle ore 14 alle ore 18, si è tenuto un presidio organizzato da GAT -- Gruppo Antispecista Toscana, LAC -- Lega abolizione Caccia e CABS -- Comitate Against Bird Slaughter, davanti agli uffici della polizia provinciale di Siena, più precisamente in Piazza del Duomo al n.9. Ci siamo riuniti da tutta Italia per protestare contro questa barbara, inutile e crudele pratica perpetrata ai danni di esseri innocenti e indifesi che hanno avuto la sola sfortuna di nascere in un mondo di sfruttamento e crudeltà senza confini. Contro caccia e cacciatori e contro tutte quelle forze istituzionali che sostengono, per una manciata di voti, uno sport macchiato di sangue. Ancora una volta contro lo sfruttamento animale in tutte le sue forme!
Print Friendly

caccia e pesca, VIDEO

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it. Ok